Gestione struttura

Questa pagina è utilizzata per inviare ed attivare una nuova struttura .

La struttura è un template utilizzato per creare in modo veloce ed automatico un sito predefinito durante la creazione di hosting fisico.

La struttura può contenere solo le seguenti directory base::

Tutte le altre directory verranno ignorate durante la creazione.

La dimensione massima del file contenente la struttura è in funzione della configurazione del server

Sono consentiti archivi contenenti la struttura con estensione zip o tgz.

Per attivare una nuova struttura personalizzate, selezionate il file archivio contente la struttura, rintracciandolo tramite il pulsante sfoglia. Quindi cliccate su Invia file. La nuova struttura verrà uploadata e attivata. Da tener presente che ciascuna struttura inviata sostituisce la precendente per cui, durante la creazione di nuovi host fisici, verrà utilizzata la nuova struttura sino a che questa non sarà rimpiazzata da un'altra (nuova o predefinita)

E' possibile comunque ritornare alla struttura predefinita. Per fare questo è sufficiente cliccare su Default per fare si che la struttura personalizzata sia rimpiazzata da quella di default.

La lista dei file e delle directory può essere ordinata in modo ascendente o discendente utilizzando diversi parametri. Per fare ciò cliccare sul nome corrispondente alla chiave di ordinamento desiderata nell'intestazione di colonna.

E' possibile effettuare una ricerca nella lista utilizzando un pattern di ricerca. Questo può tornare utile nel caso vi siano numerose voci nella lista e desideriate lavorare con un gruppo o con una singola voce. Per effettuare la ricerca nella lista, immettete il patter nel campo predisposto e cliccate su Cerca. Se la ricerca produrrà dei risultati, questi verranno visualizzati riducendo la lista a quelle voci che soddisfano del condizioni imposte dal pattern.
Per ritornare alla visualizzazione completa della lista cliccate su Mostra Tutto